Il tecnico doriano spera che contro la capolista la sua squadra giochi con la mente libera da paure
MILAN SAMPDORIA CAVASIN / GENOVA – Alberto Cavasin crede nella possibilità di strappare un risultato positivo contro la capolista Milan. A dare fiducia al tecnico della Sampdoria è la consapevolezza che contro i rossoneri i suoi ragazzi potranno scendere in campo senza aver nulla da perdere.
Nella conferenza stampa della vigilia del match di San Siro, l'allenatore dei blucerchiati dichiara: “Ovviamente è più difficile fare punti domani ma dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza che una piccola possibilità di ottenere un risultato positivo c'è. Dobbiamo crederci e dare tutto in campo. Giocare a mente libera potrebbe favorirci”.
Agli avversari mancherà Ibrahimovic ma il tecnico doriano sa che le armi a disposizione di Allegri sono tante: “Il Milan ha tanti campioni e non sarà un problema per loro: io spero che nel finale di partita tutti gli attaccanti rossoneri siano mandati in campo, sarebbe indice di un risultato positivo per noi. Salvezza? Sono ottimista: contro il Lecce ho visto segnali di ripresa”.
B.D.S.




















