L'imprenditore statunitense sta trascorrendo l'ultima giornata in Italia prima di rientrare, domani, a Boston
ROMA DIBENEDETTO / ROMA – Ore 19.00 – L'incontro tra DiBenedetto e Baldini è terminato. I due non si sono intrattenuti a lungo ma hanno avuto il tempo di parlare del progetto della cordata statunitense e di quello che dovrebbe essere il nuovo organigramma societario della Roma.
Ore 18.30 – Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, Thomas DiBenedetto è a colloquio a Firenze (dove si è recato per trovare il figlio), con il general manager della nazionale inglese, Franco Baldini, per proporgli – come da noi anticipato – un ruolo di primo piano nella sua nuova Roma. DiBenedetto inoltre, sempre secondo le nostre fonti, farà ritorno domani negli States (in anticipo rispetto a quanto previsto) a causa di un problema ad un dente che si sarebbe scheggiato durante il pranzo presso lo studio Tonucci.
Ore 13.15 – L'avvocato Tonucci, che ha seguito la trattativa per la 'cordata' americana, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'uscita dal proprio studio legale: “L’operazione di acquisto? Procede tutto bene, tutto secondo quello che era stabilito. Le date emerse in questi giorni saranno rispettate Il 15 Aprile le firme? Sì”.
Ore 11.53 – Thomas DiBenedetto lascia la capitale con destinazione la Toscana. Probabilmente l'imprenditore statunitense incontrerà Franco Baldini.
Ore 9.45 – Thomas DiBenedetto è arrivato allo studio Tonucci per verificare gli ultimi documenti concernenti l'acquisizione dell'As Roma.
Ore 9.30 – Il magnate americano ha lasciato l'albergo in quella che sarà la sua ultima giornata nella capitale.
Quinta e ultima giornata di DiBenedetto nella Capitale. Il magnate americano tornerà secondo le ultime indormazioni di Calciomercato.it nel pomeriggio a Boston dopo aver terminato un vertice per il passaggio del club giallorosso, fissato appunto per stamane. L'imprenditore statunitense si è detto molto felice per la calorosa accoglienza capitolina ribadendo anche nella doppia intervista televisiva di ieri (Mediaset-Rai), la sua gioia per il suo prossimo incarico come presidente della Roma.




















