Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Anteprima cinema, 'Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare'

Liberamente ispirato al romanzo 'Mari Stregati' di Powers e prodotto da Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures,la pellicola uscira' nelle sale italiane il 20 maggio

 

ANTEPRIMA CINEMA PIRATI DEI CARAIBI OLTRE I CONFINI DEL MARE / ROMA – In occasione del quarto episodio della saga 'Pirati dei Caraibi', Johnny Depp torna a vestire i panni del folle Capitano Jack Sparrow alla ricerca della Fontana dell’Eterna Giovinezza.
'Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare' è anche il primo episodio orfano di Gore Verbinski che, indaffarato altrove, cede la regia della pellicola a Rob Marshall già burattinaio di 'Chicago' e 'Memorie di una geisha'. Sicura, inoltre, sia l'assenza di Orlando Bloom e di Keira Knightley.
Jonny Depp invece, confermato a suon di milioni di dollari, nel quarto episodio intraprende assieme a Capitan Hector Barbossa (interpretato da Geoffrey Rush) e ad una sua vecchia fiamma di ritorno dal passato (interpretata da Penelope Cruz) un lungo viaggio alla ricerca della fonte dell'eterna giovinezza affrontando e sconfiggendo nemici dai poteri sovrannaturali. Nel momento in cui la donna costringerà Jack Sparrow a salire a bordo della 'Queen Anne's Revenge', la nave del famigerato pirata Barbanera (interpretato da Ian McShane), il Capitano si troverà catapultato all’interno di un'avventura ricca di imprevisti e nella scomoda posizione di non sapere chi temere di più fra la propria ex-amante ed il suo peggior nemico. 
Con questo nuovo episodio riaffiora il divertimento, l’avventura e l’umorismo che hanno caratterizzato la saga nel tempo, con l’aggiunta da parte della 'Disney Digital' dell'effetto 3D.
Il cast è di livello internazionale: tornano Geoffrey Rush nei panni di Capitan Barbossa,  Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs , Keith Richards nei panni del padre di Sparrow e, mentre Sam Claiflin interpreterà un fedele missionario, ad Astrid Berges-Frisbey sarà affidato il ruolo di una misteriosa sirena. 
L'uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 18 maggio 2011.

Emiliano Tarquini

 

Gestione cookie