Mondonico e i suoi stendono la squadra rivelazione del campionato, ormai entrata in crisi
SERIE B ALBINOLEFFE-NOVARA BERGAMELLI COCCO GONZALEZ / BERGAMO – Dopo i primi due anticipi di ieri, che hanno visto la vittoria del Torino e il mezzo passo falso dell'Atalanta a Padova, un altro risultato a sorpresa scuote la classifica della Serie B. Si tratta della netta sconfitta del Novara sul campo dell'Albinoleffe.
Sembravano partiti col piede giusto gli uomini di Tesser, passati in vantaggio con Gonzalez dopo una disattenzione della difesa di casa e un'uscita maldestra del portiere Tomasig. L'Albinoleffe, però, non si scompone, e trova il pareggio pochi minuti più tardi grazie a un preciso colpo di testa di Bergamelli su calcio d'angolo. La ripresa si apre sulla falsariga del fine primo tempo, con la squadra di casa a passare in vantaggio con un altro colpo di testa del difensore Bergamelli, trasformatosi in bomber di razza per l'occasione. Pochi minuti dopo, sale in cattedra Cocco che con un facile tap-in fissa il risultato sul 3-1. Il Novara è in ginocchio e rischia di subire un parziale ben più largo fino al triplice fischio.
Una buona notizia per il Siena, dunque, che potrebbe avvicinarsi all'Atalanta e staccarsi dal Novara vincendo oggi pomeriggio contro il Sassuolo.




















