Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, Sanchez: “Tra Chelsea e Barcellona, tifo Barça…”

Il cileno si sbilancia e dice di favorire gli azulgrana. Di Natale se lo coccola e lo vorrebbe ancore nella sua squadra il prossimo anno

CALCIOMERCATO UDINESE DI NATALE SANCHEZ / MILANO – Antonio Di Natale e Alexis Sanchez, 36 gol insieme in stagione nell'Udinese, sono intervenuti in diretta 'Sky Sport 24'. 'El Nino Maravilla' è emozionato e commenta così le voci di mercato, e non solo, che lo riguardano: “Ringrazio i compagni che mi permettono di fare questi gol. Le voci di mercato non mi infastidiscono, lavoro domenica dopo domenica. Rimpianto per l'inizio del campionato? Il Mondiale ci ha penalizzato, molti di noi erano stanchi. In Champions, tra Chelsea e Barcellona preferisco il Barça”. Che sia un'indicazione di mercato? 

Di Natale, da vero capitano, è invece determinato anche nelle dichiarazioni: “Speriamo che Sanchez rimanga con noi a lungo però sò che interessa tutte le grandi squadre (Inter in testa, ndr). Alexis sta migliorano molto, ha 21 anni ma è molto maturo e ha tante qualità. Il gruppo storico dell'Udinese c'è da tre-quattro anni ma il mister è stato bravo a fare da collante. Tutta la squadra merita un 8 in pagella, a Cagliari non è facile giocare ma abbiamo vinto una partita difficile. Alle spalle abbiamo una grande società, un ottimo allenatore e poi a Udine c'è poca pressione e questi fattori ci permettono di dare il meglio. Se riusciamo a segnare tanto, il merito è anche della difesa che è molto solida. Il nostro obiettivo è fare più punti possibili in queste ultime 9 giornate, poi si vedrà. Ce la giocheremo fino alla fine con Roma e Lazio“. 

L.N.

 

 

Gestione cookie