Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Diretta Live Serie B, Cittadella-Padova 3-1

Calciomercato.it seguirà il derby veneto, posticipo della 31a giornata della serie cadetta

DIRETTA LIVE SERIE B CITTADELLA-PADOVA / PADOVA – Il posticipo di Serie B offre un derby ricco di significato: Cittadella-Padova, infatti, è un crocevia fondamentale per la stagione delle due squadre. Il Cittadella cerca la vittoria per provare ad uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica: Foscarini fa affidamento su Piovaccari che con i suoi 13 gol è il capocannoniere della formazione di casa. Contro però c'è un Padova che non può permettersi passi falsi per non essere invischiata nella lotta salvezza: Calori, a rischio esonero, chiede all'ex Ardemagni i gol per risalire la china.

Cittadella-Padova 3-1

2' pt Nassi (C), 28'pt Piovaccari (C), 5'st Piovaccari (C), 22' st Vantaggiato rig. (P)

CITTADELLA (4-4-2): Villanova; Manucci, Scardina, Marchesan Job (De Gasperi); Gorini, Dalla Bona, Magallanes, Nassi; Piovaccari, Carteri (dal 38' st Volpe). A disposizione: Pierobon, Melucci, Nocentini, Di Roberto,  All. Foscarini.

PADOVA (4-3-1-2): Cano; Cesar, Portin, Trevisan, Renzetti; Bovo, Jidayi (dal 39' pt El Shaarawy), Hochstrasser (12' st Gallozzi); Italiano; Ardemagni (dall'8' st De Paula), Vantaggiato. A disposizione: Menegon, Cappelletti, Rabito, Di Nardo. All. Calori

Ammoniti: Portin (P), Magallanes (C), Dalla Bona (C), Gasparetto (C), Vantaggiato (P)

Gestione cookie