Secondo le ultime indiscrezioni, il Real Madrid e i rossoneri avrebbero gia' raggiunto un accordo economico per il trasferimento del giocatore
CALCIOMERCATO MILAN REAL MADRID KAKA' / BARCELLONA (Spagna) -Ore 12.30 – Giungono importanti conferme anche dalla stampa di Madrid, con l'edizione online di 'As' che titola: “Kakà està en venta” (Kakà è in vendita). Secondo il quotidiano, molto vicino alle vicende del Real Madrid, José Mourinho avrebbe ormai deciso la cessione del brasiliano, che continua ad interessare anche al Chelsea.
Ore 11.49 – Ricardo Kakà è costantemente accostato al Milan in questi ultimi giorni. La presenza del padre-agente, Bosco Leite, a Milano e le parole del presidente Berlusconi hanno alimentato questi rumors e, secondo la stampa spagnola, ci sarebbero stati già passi concreti per il ritorno in rossonero del brasiliano. Stando, infatti, a quanto riportato da 'El Mundo Deportivo', quotidiano di Barcellona, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, avrebbero già raggiunto un accordo preliminare per la cessione del giocatore per una cifra compresa tra i 20 e i 30 milioni di euro. Una cifra nettamente inferiore rispetto a quella investita dai castigliani nel 2009 per strappare il giocatore ai rossoneri: 65 milioni di euro. Una notizia tutta da verificare anche se appare, al momento, difficile il ritorno di Kakà al Milan. Nel calciomercato, però, tutto è possibile, l'affare Ibrahimovic insegna.




















