Con Betclic.it puoi giocare 20 euro e se non vinci verrai rimborsato dell'intera somma
SCOMMESSE BETCLIC MILAN-NAPOLI / ROMA – Lunedì speciale per il calcio italiano. Nel posticipo della 27a giornata scendono in campo a “San Siro” Milan e Napoli in quella che è oggi la sfida Scudetto della nostra Serie A, con l'Inter spettatrice più che interessata: i rossoneri sono in testa alla classifica con 55 punti, i nerazzurri seguono a 2 punti e gli azzurri a 3 punti. Dopo più di 20 anni, dunque, da quando c'erano Maradona e Van Basten, l'incrocio tra rossoneri ed azzurri torna a profumare di titolo.
L'ultima vittoria del Napoli a Milano è datata 13 aprile 1986, quando gli azzurri batterono il Milan 2-1 grazie alle reti di Giordano e Maradona. Lo scorso anno terminò in pareggio, con gol di Campagnaro ed Inzaghi, mentre l'ultima vittoria del Milan è del 2 novembre 2008, con autogol di Denis su punizione di Ronaldinho a fissare l'1-0 finale.
Calciomercato.it in collaborazione con BetClic.it ti consiglia una doppia opzione: vittoria dei rossoneri 3-1 oppure pareggio dopo il vantaggio del Milan al 45'.
Registrati, punta 20 euro e segui i nostri consigli, se non vinci BetClic.it ti rimborsa l'importo!
MILAN-NAPOLI risultato esatto 3-1 a 15.00 su BetClic.it punti 20 euro e ne vinci 300 GIOCALA QUI
MILAN-NAPOLI risultato parziale/finale 1/X a 13.00 su BetClic.it punti 20 euro e ne vinci 260 GIOCALA QUI




















