Federico Ghizzoni ha fatto il punto sulla trattativa con la cordata statunitense ribadendo che i risultati della squadra non influiranno sulla questione
CESSIONE ROMA GHIZZONI AD UNICREDIT / MILANO – “Speriamo possa chiudersi a breve”. Queste le parole rilasciate dall'amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni – prima della riunione del comitato esecutivo dell'Abi a Milano – sulla questione riguardante la cessione della Roma.
Ghizzoni ha ribadito che la cordata americana capeggiata da DiBenedetto, avrà “un mese di esclusiva” per trattare e che “si potrebbe anche chiudere prima”.
“Normalmente – ha proseguito il numero uno di Unicredit – è un mese tecnicamente necessario per i processi amministrativi e non è una questione di negoziazione”.
A chi infine gli ha domandato se i risultati negativi della squadra possano influenzare la trattativa, il dirigente dell'istituto di credito ha risposto: “Noi non abbiamo nessun problema e non mi viene riportato nessun problema. È un investimento di medio-lungo termine, stanno lavorando”.




















