Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Moreno Roggi su Mesto e Ambrosini

Il procuratore dei due calciatori annuncia ai nostri microfoni il prolungamento dell'esterno pugliese col grifone fino al 2014

CALCIOMERCATO GENOA E MILAN ESCLUSIVO AGENTE MESTO AMBROSINI / ROMA – Il ds del Genoa Stefano Capozucca l'aveva detto: “Mesto resterà con noi”. Calciomercato.it ha quindi deciso di intervistare l'agente del calciatore, Moreno Roggi, per capire a che punto fossero le trattative per il rinnovo del contratto dell'esterno pugliese. “Posso dirvi che Giandomenico ha prolungato il suo contratto col Genoa fino al giugno 2014 e che questo è avvenuto per espressa volontà del presidente Preziosi – le dichiarazioni in esclusiva a Calciomercato.it dell'agente dell'ex Udinese -. Siamo molto contenti”.

Altro assistito di Roggi è Massimo Ambrosini. Attualmente infortunato, il 33enne centrocampista pesarese, vedrà il suo contratto col Milan scadere il prossimo giugno: “Massimo ora sta lavorando per recuperare dall'infortunio e ci vorrà ancora un mesetto perché torni disponibile. Non ci sono novità sul rinnovo, posso soltanto dire che da parte del giocatore c'è assolutamente la volontà di rimanere in rossonero”.  

Gestione cookie