Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

In esclusiva su Sky il meglio del calcio sudamericano

Acquisiti i diritti esclusivi dei tre tornei più importanti: a luglio su Sky Sport la 'Copa America' in diretta, in esclusiva e tutta in alta definizione

ESCLUSIVA SKY CALCIO SUDAMERICANO / MILANO – Quest’estate l’offerta di calcio internazionale diventa ancora più ricca, con la nuova sfida tra l’Argentina di Messi e Milito, il Brasile di Kakà e Pato, l’Uruguay di Forlan e Cavani.

ARRIVANO ANCHE “COPA SUDAMERICANA” (edizioni 2011 e 2012) e “COPA LIBERTADORES” (edizione 2012) – Solo su Sky Sport il calcio d’eccellenza non si ferma mai, neanche in estate. La ricchezza, l’estro, i campioni del calcio sudamericano arrivano su Sky grazie a tre nuove, grandi esclusive: la “Copa America”, la “Copa Sudamericana” e la “Copa Libertadores”. Da Messi a Maicon, da Cavani a Pato, da Milito a Robinho, Kakà, Pastore, Forlan, Lucio, Julio Cesar, Thiago Silva, Ronaldinho: con la “Copa America” talento e genialità invaderanno l’estate di Sky Sport in un crescendo di emozioni e passione a ritmo di gol, direttamente da una delle culle dei più grandi campioni internazionali, l’Argentina. Sky, infatti, ha acquisito i diritti in esclusiva della “Copa America” che si giocherà dall’1 al 24 luglio 2011 in Argentina e vedrà in campo dieci nazionali sudamericane e, in quanto invitate, le rappresentative di Giappone e Messico. Dodici squadre, per un totale di 26 partite che offriranno serate di grande calcio, anche in prime time. Sky Sport proporrà in diretta esclusiva in Alta Definizione tutta la competizione, che in passato ha visto tra i suoi protagonisti alcuni tra i più grandi giocatori del mondo, da Pelè a Maradona, da Ronaldo a Batistuta.

Gestione cookie