Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, ufficiale: arriva Nagatomo, Santon al Cesena

E' arrivata l'ufficialità dello scambio di prestiti con il Cesena

CALCIOMERCATO INTER NAGATOMO SANTON / MILANO – Il pony express ce l'ha fatta. Pochi minuti prima del gong finale che chiude la sessione invernale del calciomercato è stato depositato in Lega il contratto che sancisce lo scambio di prestiti fino a giugno fra Inter e Cesena. In nerazzurro arriva Nagatomo, in Emilia va il difensore Santon. 

Ecco la nota ufficiale sul sito dell'Inter: “F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici Lega Serie A i contratti per l'acquisto, con la formula del prestito, di Yuto Nagatomo, 24 anni. Al Cesena, con la stessa formula, è stato ceduto Davide Santon.

Tutta l'Inter dà il benvenuto a Nagatomo, uno dei più importanti rappresentanti del calcio giapponese: ha fatto parte della selezione olimpica che ha preso parte ai Giochi di Pechino nel 2008 e con la nazionale maggiore ha partecipato al Mondiale 2010. Sabato, sotto la guida di Alberto Zaccheroni, ex tecnico nerazzurro ai quali vanno i complimenti del presidente Massimo Moratti e della Società, Yuto ha vinto la Coppa d'Asia 201: suo il cross decisivo che ha consentito il gol di Tadanari Lee nella finale contro l'Australia.

Un sincero grande in bocca al lupo a Davide Santon per una seconda parte della stagione da protagonista nella società del presidente Igor Campedelli”
 

Gestione cookie