Calciomercato.it, in diretta dall'ATA Hotel Executive di Milano, seguira' per voi tutti i movimenti della giornata in tempo reale
DIRETTA CALCIOMERCATO SERIE A / MILANO – Proseguono serrate le trattative di calciomercato a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale. Calciomercato.it seguirà per voi tutti i movimenti in diretta dall'ATA Hotel Executive di Milano.
Ore 19.30 – Colpo di scena all'Ata Hotel Executive: secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it e Sky, il Genoa è in contatto con la Juventus per un prestito di Amauri.
Ore 18.55 – Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, il Cesena ha deciso di riscattare con sei mesi di anticipo il cartellino di Yuto Nagatomo, per circa 1,7 milioni di euro. La proprietà romagnola ha confermato l'interesse di Juve e Milan, smentito quello del Barcellona.
Ore 18.00 – Pastorello, agente Fifa di numerosi giocatori, è sempre a colloquio con ds del Cesena Minotti.
Ore 17.53 – Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, l'Inter e il Sunderland hanno trovato l'accordo per il trasferimento del ghanese in Inghilterra. L'intesa tra il giocatore e il club inglese era stata invece trovato da tempo: a breve Kharja, che si è già sottoposto alle visite mediche, avrà quindi il via libera per firmare con l'Inter.
Ore 17.15 – Colloquio tra Davide Lippi, agente di Manuele Blasi, e il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon.
Ore 17.05 – Cissè dell'Albinoleffe è molto vicino al Varese.
Ore 17.03 – Al momento non trovano conferme nelle sale dell'Ata Hotel l'offerta del Napoli per Tim Matavz. Sembra raffredata la pista Kamara per la Sampdoria
Ore 17.00 – Federico Pastorello è a colloquio con Campdelli e Minotti presidente e direttore sportivo del Cesena.
Ore 16.32 – Esclusivo – Il cetrocampista Rigoni del Palermo è passato in prestito con diritto di riscatto al Vicenza.
Ore 16.24 – Matavz, centravanti del Groningen, continua ad essere nel mirino del Napoli: stando a quanto riportato da 'Sky', i partenopei avrebbero presentato agli olandesi un'offerta di 7 milioni di euro per il centravanti sloveno che, se dovesse essere accettata, si concretizzerà nel giugno prossimo. Intanto, è presente nelle stanze dell'Ata Executive Silvano Martina, agente italiano del calciatore.
Ore 16.01 – Indiscrezioni su Kharja, Criscito e Doni-Eduardo raccolte da Calciomercato.it all'Ata Executive.
Ore 15.50 – L'ipotesi circolata negli ultimi minuti di uno scambio tra Cigarini e Brighi, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, è, al momento, difficilmente realizzabile.
Ore 15.00 – Presenti anche Giovanni Bia, agente di Cigarini, e Danilo Caravello, procuratore di Domizzi.
Ore 14.00 – Il procuratore di Schelotto, Franco Zavaglia, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
Ore 13.30 – E' arrivato a Milano Marco de Marchi, agente di Fabio Borini. Al momento Parma e Chelsea non hanno ancora raggiunto l'accordo per portare il giocatore in Emilia a gennaio, ma la situazione potrebbe sbloccarsi anche nell'ultimo giorno di trattative.
Ore 13.27 – A conferma di quanto dichiarato dal Ds del Cesena, Minotti, Legrottaglie potrebbe restare alla Juve fino a fine stagione (è in scadenza di contratto) per poi, magare, fare un'esperienza all'estero.
Ore 13.20 – A colloquio, per pochi minuti, l'agente Davide Lippi e il direttore sportivo del Cesena Lorenzo Minotti.
Ore 13.15 – Il procuratore di Santacroce e Caracciolo, Andrea D'Amico, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it.
Ore 13.05 – Il ds del Cesena Minotti in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
Ore 13.00 – Il procuratore di Diakitè, Ulisse Savini, parla in esclusiva a Calciomercato.it delle ultime trattative riguardanti il difensore francese.
Ore 12.45 – Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
Ore 12.30 – Arrivati nella sede del calciomercato Davide Lippi, agente di Chiellini, Alessandro Moggi e Oscar Damiani.
Ore 12.17 – Carpeggiani a colloquio con Larini, ds Udinese.
Ore 12.00 – Il club partenopeo starebbe tentando un nuovo assalto per Mascara.
Ore 11.45 – Il numero uno granata è entrato nel box del Napoli: le parti parleranno di Ogbonna.
Ore 11.20 – E' arrivato Urbaino Cairo, presidente del Torino.
Ore 10.30 – E' arrivato alla sede del calciomercato il procuratore di Houssine Kharja, Beppe Galli. Sembra sempre più vicino, dunque, il passaggio del centrocampista franco-marocchino del Genoa all'Inter, sulla base di un prestito con diritto di riscatto firmato a 4 milioni di euro.
Ore 10.15 – Presente Accardi, procuratore di Rinaudo
Ore 10.00 – Avvistato Lucchesi, ex ds della Roma e attuale dg del Pescara.




















