Il procuratore del terzino classe 1991 ha commentato ai nostri microfoni le voci su un possibile inserimento del giocatore nelle trattative per portare l'ex viola in nerazzurro
CALCIOMERCATO INTER E SAMP AGENTE SANTON SU SCAMBIO CON PAZZINI / ROMA – Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, è alla ricerca di una punta da regalare al tecnico Leonardo. Una delle piste caldissime è quella che porta a Giampaolo Pazzini della Sampdoria. Durante le trattative, il club blucerchiato avrebbe chiesto ai nerazzurri – secondo quanto sostenuto da 'La Gazzetta dello Sport' e 'Sky Sport' – di inserire Davide Santon come parziale contropartita tecnica. Ipotesi che però, lo stesso difensore avrebbe rifiutato.
Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'agente del terzino classe 1991, Renzo Contratto, per far chiarezza sull'accaduto. “Santon non ha rifiutato proprio niente – sottolinea in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Renzo Contratto -. Io non ho ricevuto alcuna proposta dall'Inter riguardante un possibile trasferimento del giocatore in Liguria. Ribadisco la volontà di Davide di non muoversi a gennaio”.




















