Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Musica, dal 12 marzo Alessandra Amoroso in tour

Le date delle tappe nelle maggiori città italiane del tour “Il mondo in un secondo”, ultimo album della cantante vincitrice del talent show “Amici di Maria De Filippi” edizione 2009

 

MUSICA ALESSANDRA AMOROSO IN TOUR / ROMA – Partirà da Parma il prossimo 12 marzo il nuovo tour di Alessandra Amoroso che toccherà le principali città italiane in diciotto date. La cantante, nata il 12 agosto 1986 a Galatina in provincia di Lecce ed emersa come vincitrice dell'edizione 2009 del talent show “Amici di Maria De Filippi“, presenterà i brani del suo ultimo album pubblicato nel mese di settembre ed intitolato “Il mondo in un secondo“.  
“Sono entusiasta di questo disco – ha detto la Amoroso del suo ultimo lavoro – ci ho messo tutta me stessa poiché è un progetto in cui credo fermamente. Il mio obiettivo è crescere come artista e cantante, per questo motivo ho deciso di provare a cantare in inglese, anche se l'italiano resterà per me sempre la prima scelta: il mio pubblico preferisce la nostra lingua e voglio continuare ad accontentarli”.

Il tour della cantante pugliese, dopo il 12 marzo a Parma (Palaraschi), farà tappa a Padova il 13 (Gran Teatro Geox), a Brescia il 15 marzo (PalaBrescia), a Genova il 16 (105 Stadium), a Rimini il 18 (105 Stadium), a Firenze il 19 (Mandela Forum), a Perugia il 21 (Palaevangelisti), a Napoli il 23 (Teatro Palapartenope), a Taranto il 25 (PalaMazzola), a Conversano (Bari) il 26 (Pala San Giacomo ), a Barletta il 28 (PalaDisfida), ad Acireale il 30 (Palasport), a Palermo il 31 (Pala Uditore), ad Eboli il 2 aprile (Pala Sele), ad Ancona il 5 (Palarossini),  a Torino il 7 Aprile (Palaolimpico Isozaki), a Bologna il 9 (Pala Dozza) per concludere a Conegliano Veneto in provincia di Treviso il 10 aprile (Zoppas Arena).
Per tutte le informazioni relative agli orari, alla disponibilità ed al costo dei biglietti è possibile visionare il sito di Alessandra Amoroso.

Emiliano Tarquini

 

Gestione cookie