Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, arriva Emanuelson. Il giocatore: “Impossibile rifiutare”. Galliani: “E' nostro”

Sfumato Ziegler i rossoneri stanno chiudendo con l'Ajax per l'esterno olandese

MERCATO MILAN ZIEGLER EMANUELSON / MILANO – Dopo il no a sorpresa di Ziegler, che preferisce la Lazio, il Milan avrebbe già trovato il nome nuovo per la fascia sinistra. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri hanno trovato l'accordo con Emanuelson, 24enne esterno olandese in scadenza con l'Ajax a fine stagione. Ci sarebbe già l'intesa con il giocatore, che firmerebbe un contratto di 3 anni e mezzo e arriverebbe a Milano subito. Il Milan sta ora trattando con il club olandese per convincerlo a cedere subito Emanuelson.

13.15 – La conferma arriva anche dall'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, che ai microfoni di 'Milan Channel' ha dichiarato: “Emanuelson è un giocatore nostro da luglio e credo anche da oggi. Siamo vicinissimi alla firma, ma ancora non è fatta. Lo seguivamo da tempo e speriamo di poter dire già stasera che è un nostro giocatore a titolo definitivo da oggi. Per quel che mi riguarda si colloca come centrocampista all'interno della squadra. Ha caratteristiche più offensive che difensive”.

12.20 – E' lo stesso giocatore olandese che, dalle pagine del 'De Telegraaf', ha confermato la trattativa e i suoi sentimenti: “Vorrei rimanere all'Ajax fino al termine della stagione, per vincere il campionato. Questa, però, è una possibilità che non si può rifiutare“.

 

 

Gestione cookie