Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato: tutti i colpi in anteprima!

Due modi comodi e interattivi per non perdere neanche un aggiornamento di mercato

CALCIOMERCATO SU FACEBOOK / ROMA  – Luis Fabiano, Diego Forlan, Sanchez,: soltanto alcuni dei nomi che animano questa intensa finestra di contrattazioni di gennaio, ormai entrata nel vivo.

Calciomercato.it dà la possibilità a tutti i suoi utenti di essere costantemente aggiornati su tutti gli ultimi colpi di mercato italiani ed esteri, anche attraverso Facebook, restando semplicemente connessi col proprio account. Il modo più facile e immediato per conoscere i retroscena e le curiosità di ogni operazione grazie anche alle nostre interviste esclusive. Come fare? Basta un click per diventare fan ed entrare così della nostra community che ha superato la soglia delle 32.000 adesioni.

Che aspetti? Non perdere altro tempo: diventa anche tu FAN di Calciomercato.it !!!

Porta sempre con te Calciomercato.it! Scarica anche tu – come già hanno fatto tantissimi utenti – la nostra applicazione dall'Apple Store.

APPLICAZIONE CALCIOMERCATO.IT – Stiamo riscuotendo un enorme successo anche nel mondo dell'Apple-Store: l'applicazione del nostro portale ha infatti superato quelle di numerose testate giornalistiche prestigiose.

E questa è soltanto una piccola anticipazione, delle prossime novità e dei modelli interattivi che verranno lanciati presto da 'Nextmediaweb'.

Il nuovo applicativo di Calciomercato.it per l'iPhone è stato ideato e realizzato dalla Alo Software (www.alo.it) che realizzerà a breve anche la versione dedicata e più completa per iPad.

Scarica anche tu – come già hanno fatto tantissimi utenti – la nostra applicazione dall'Apple Store.

Gestione cookie