Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Barcellona, slitta ancora il rinnovo di Guardiola. Colpa del Chelsea?

Il tecnico spagnolo non e' pronto per sottoscrivere il prolungamento di contratto col club blaugrana: “Ho semplicemente bisogno di tempo per guardare a certe cose. Sarà tutto risolto a suo tempo”

CALCIOMERCATO BARCELLONA SLITTA RINNOVO GUARDIOLA / BARCELLONA (Spagna) – Il Barcellona non vuole lasciarselo scappare. Lui, sembra, intenzionato a rimanere. Eppure stenta ad arrivare la tanto attesa firma di Pep Guardiola sul prolungamento di contratto con il club blaugrana. Club, che grazie all'ex mediano di Roma e Brescia, ha a vinto otto trofei in due anni e mezzo in panchina, compresa una Champions League nel 2009.
L'attuale accordo tra lo spagnolo e i catalani scadrà al termine della stagione in corso: “Il club sa che non li pianterò in asso – ha detto Guardiola alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re contro il Betis Siviglia -. Ho semplicemente bisogno di tempo per guardare a certe cose. Sarà tutto risolto a suo tempo. In fin dei conti resta ancora molto tempo alla fine del mio contratto”. Che questo tentennamento sia frutto del corteggiamento del Chelsea, intenzionato a sostituire Carlo Ancelotti?

F.S.

Gestione cookie