Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, agente Balotelli: “Lui voleva andare in azzurro ma io…”

Il procuratore dell'attaccante del Manchester City, Mino Raiola, rivela alcuni interessanti retroscena riguardanti la trattativa con il club di De Laurentiis

MERCATO NAPOLI BALOTELLI RAIOLA / NAPOLI – È bastato qualche giorno di vacanza per far scattare l'amore tra Balotelli e Napoli. La tifoseria azzurra ha incantato l'attaccante italiano che in estate è stato anche trattato dal club di De Laurentiis. A rivelarlo è il procuratore del calciatore Mino Raiola che ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' spiega anche perché l'affare poi non si sia concretizzato: “Quest'estate ho incontrato Riccardo Bigon (direttore sportivo del Napoli, ndr) abbiamo parlato e siamo giunti alla stessa conclusione e cioè che quello non era il momento giusto per vedere Balotelli a Napoli“.
Il problema però non era solo economico: “Costo del cartellino ed ingaggio –  continua Raiola – non sono certo moderati, ma sono stato io a decidere di mandare Mario in Inghilterra. Napoli è un piazza che piaceva al ragazzo ma che è esigente e calda, è una piazza diversa da Milano o Manchester, una piazza che devi saper gestire. Balotelli aveva bisogno di andare lontano dall'Italia: è stata una mia decisione perchè non credevo che Napoli fosse la piazza giusta in quel momento”.


Gestione cookie