A Cesena la terna arbitrale sbaglia troppo. Stankovic in off-side millimetrico nel gol dell'1-0.
MOVIOLA / Milano – La prima giornata di ritorno vede arbitri e assistenti in palese difficoltà nella valutazione delle posizioni di fuorigioco. Per il resto pochi gli episodi degni di nota per la nostra moviola.
NAPOLI-FIORENTINA
Banti 6 – Il match non propone niente di rilevante nemmeno dal punto di vista arbitrale, solo sbadigli.
INTER-BOLOGNA
Gava 6,5 – Stankovic è in off-side millimetrico sull'1-0, chiamata difficilissima e curiosamente simile agli episodi contestati al Milan nelle ultime due giornate. Per il resto prestazione priva di sbavature per la terna.
CAGLIARI-PALERMO
Tagliavento 5 – Manca un giallo ad Astori per fallo di reazione su Ilicic nell’azione che porta all’ammonizione dello sloveno. Da rivedere la scelta di non ammonire Agostini per fallo da dietro su Pastore. Giornata no per i due collaboratori di linea: sul gol dell'1-0 Matri è in posizione irregolare; sbagliata la chiamata nel secondo tempo su Maccarone, con l’attaccante rosanero lanciato verso la porta.
BRESCIA-PARMA
Bergonzi 6 – Inevitabile l'espulsione di Paci per fallo plateale da ultimo uomo su Eder.
CATANIA-CHIEVO
Celi 6 – Incontestabile il rigore assegnato al Catania.
CESENA-ROMA
Giannoccaro 5 – La terna arbitrale è decisamente in confusione nella valutazione delle posizioni di fuorigioco: tanti, troppi errori.
GENOA-UDINESE
Guida 6 – Solo ordinaria amministrazione.
JUVENTUS-BARI
Brighi 6 – Gara tranquilla
LAZIO-SAMPDORIA
Rizzoli 6 – Eccessivo il giallo a Lichtsteiner. Entrambe le squadre protestano per presunte situazioni da rigore, giusto lasciar proseguire.




















