Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Giuseppe Bonetto su Luca Cigarini

Calciomercato.it ha contattato uno dei procuratori del mediano del Napoli attualmente in prestito al Siviglia, conteso tra bianconeri e rossoblu

CALCIOMERCATO JUVENTUS E GENOA ESCLUSIVO AGENTE CIGARINI / ROMA – Attualmente in prestito al Siviglia ma di proprietà del Napoli, Luca Cigarini è il sogno di diverse società italiane, prime fra tutte Genoa e Juventus. Nei giorni scorsi uno dei suoi agenti, Giovanni Bia, aveva preannunciato che presto sarebbe andato in Spagna per parlare con il club biancorosso  del futuro del 24enne ex Parma ed Atalanta (Leggi l'articolo relativo). 
Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Giuseppe Bonetto, altro agente del calciatore, per avere conferme su eventuali trattative in corso. “Vi confermo che Bia è in Spagna ma che non ci sono trattative in corso che riguardino Cigarini. L'incontro di Giovanni (Bia ndr) con il Siviglia era previsto e rientra nella nostra normale attività di procuratori che prevede anche il mantenere e coltivare i rapporti con i vari club”. 
Impossibile ipotizzare quindi un cambio di maglia a gennaio? “Non mi sento di escludere nulla – ha proseguito Bonetto in esclusiva a Calciomercato.it -. Le voci che riguardano Cigarini sono certamente giustificate perché pur essendo un nazionale italiano spesso nel Siviglia finisce in panchina. Contatti con Genoa e Juventus? Non ce ne sono stati. Per regolamento dovranno essere il Napoli e il Siviglia ad avviarne se decideranno di cedere il giocatore. Lui comunque si trova molto bene in Spagna”.


 

Gestione cookie