Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, le trattative dell'11 gennaio

Segui quotidianamente con Calciomercato.it tutti i colpi e le indiscrezioni del mercato invernale

MERCATO 11 GENNAIO / ROMA – Siamo nel pieno della seconda settimana di calciomercato e le trattative continuano incessanti. Il sasso nello stagno lo getta Totti, esternando i suoi malumori dopo il match contro la Sampdoria. Sempre calde le piste Maccarone e Mutu.

INTER

In entrata, le piste più calde sono quelle che portano a Viviano del Bologna e Sanchez dell'Udinese. Parla, intanto il procuratore di Castaignos. Da segnalare un interessamento del Liverpool per Obinna, in prestito al West Ham.

MILAN

A fare notizia in casa rossonera è il mercato in uscita. Ronaldinho viene ceduto ufficialmente al Flamengo, mentre Onyewu va al Twente. In entrata, difficile arrivare a Capdevilla, mentre ai nostri microfoni interviene Mino Raiola, in veste di procuratore di Van Bommel.

JUVENTUS

Dopo l'ennesimo infortunio di Amauri, i bianconeri puntano un altro attaccante. Torres è il sogno, mentre per Floro Flores interviene l'agente. Negli altri reparti, parlano in esclusiva per Calciomercato.it, l'agente di Barzagli e quello di Cigarini.

ROMA

Totti è amareggiato e lo fa notare. Le novità arrivano anche dalla difesa: in esclusiva ai nostri microfoni parla il procuratore di Cicinho. Inoltre, interessa Felipe, della Fiorentina, mentre Mexes fa sapere le sue intenzioni sul rinnovo del contratto. Infine, esplode il caso Baptista.

LAZIO

E' sempre la trattativa che porta a Sculli la pista più calda in casa biancoceleste.

PALERMO

Interessa il fantasista del Basilea, Shaqiri. Sempre sul fronte offensivo, parla il procuratore di Marilungo. In uscita, si parla ancora di Maccarone, che potrebbe interessare anche al Chievo.

NAPOLI

Mino Raiola è sicuro, arriveranno due campioni. Per la difesa, intanto, si pensa ad Astori e a Gaby Milito.

FIORENTINA

Un collaboratore di Corvino conferma l'interesse per Miller. Bolatti dice 'no' al River Plate, mentre torna ad allenarsi Mutu, anche se da solo. Da registrare un'offerta dello Zenit per Vargas.

 

Gestione cookie