Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, le trattative del 6 gennaio

Segui quotidianamente con Calciomercato.it tutti i colpi e le indiscrezioni del mercato invernale

CALCIOMERCATO TRATTATIVE 6 GENNAIO / ROMA – Nonostante il turno di campionato, il calciomercato non si ferma, anzi. Sconfitte e vittorie aiutano le squadre a indirizzare al meglio i loro obiettivi. Continuano le trattative, da Mutu a Floro Flores, da Maccarone a Lazzari, passando per il solito Edin Dzeko. Ma soprattutto, Galliani e Ronaldinho fanno il punto della situazione durante la conferenza stampa sul futuro del brasiliano

MILAN

Galliani-Ronaldinho-De Assis parlano del futuro del brasiliano, oramai sempre più lontano dai rossoneri. Donadoni fa un dispetto ai rossoneri e dichiara che né Matri Lazzari lasceranno la Sardegna. Lo stesso centrocampista ha dichiarato di non voler andarsene dai rossoblù. Sul fronte offensivo, parla l'agente di Pablo Mouche.

INTER

Per un brasiliano che se ne va, uno che potrebbe arrivare. E' sempre più certo l'addio di Amantino Mancini, mentre in entrata l'arrivo di Leonardo potrebbe facilitare la corsa a Paulo Henrique 'Ganso'.

JUVENTUS

La sconfitta contro il Parma e l'infortunio di Quagliarella portano i bianconeri a cercare per forza di cose una soluzione offensiva. Si parla di Floro Flores e Mutu, mentre il procuratore Pietralito svela la verità sull'affare-Dzeko. In difesa, quasi certo l'arrivo di Barzagli.

ROMA

“Nessun acquisto, soltanto cessioni”. E' il pensiero comune sia del tecnico Claudio Ranieri che del direttore sportivo Daniele Pradé. In uscita, c'è da registare l'interesse del Wolfsburg per Mirko Vucinic.

LAZIO

Si attende lo sbloccarsi della trattativa che porta a Roque Santa Cruz.

PALERMO

Massimo Maccarone non lascerà i rosanero. Lo afferma lo stesso giocatore al termine del match vinto contro la Sampdoria.

NAPOLI

Si attendono novità sul fronte Kharja, che potrebbero arrivare dopo la partita contro la Juventus.

FIORENTINA

A tenere banco è sempre il caso-Mutu. Mihajlovic lo scarica, Di Vaio lo chiama a Bologna. E' sempre caldo l'interesse della Juventus.

CHIEVO

Per l'attacco clivense si era parlato addirittura di Carlos Vela, attaccante dell'Arsenal. Sul giocatore, però, ci sarebbero diverse squadre.

GENOA

Ufficiale l'arrivo di Kucka dallo Sparta Praga

 

Gestione cookie