Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato serie A, le trattative del 4 gennaio

Segui quotidianamente con Calciomercato.it tutti i colpi e le indiscrezioni del mercato invernale

TRATTATIVE CALCIOMERCATO SERIE A / ROMA – Il calciomercato impazza al suo secondo giorno di apertura. Arrivano altre ufficialità, come Lanzafame che passa al Brescia in prestito e lascia la Juventus

 

INTER

Dopo l'ufficializzazione di Ranocchia, l'Inter continua a battere altre tracce sul mercato. Sempre vivi i nomi dell'attaccante olandese Castaignos, del mediano turco Nuri Sahin e del terzino Tubanou. Sul fronte Kakà, da segnalare le parole del giocatore: “Voglio vincere con il Real Madrid”.

MILAN

Continua a tenere banco l'affare Ronaldinho. Il brasiliano ha scelto il Gremio ed è pronto a tornare in Brasile. Ancora calde le piste che portano a Lazzari e Constant, anche se per quest'ultimo dovrebbe essere tutto rimandato a giugno.

JUVENTUS

Arriva l'ufficialità per Davide Lanzafame in prestito al Brescia. Il sogno Edin Dzeko si sta per accasare al Manchester City, quindi per l'attacco tornano di moda i nomi di Huntelaar e Gilardino, anche se per quest'ultimo è arrivata la secca smentita della Fiorentina.
Silvano Martina, agente di Buffon, commenta ai nostri microfoni le indiscrezioni sul futuro del suo assistito, tra rinnovo con la Juventus e trasferimento al Manchester. 

ROMA

Okaka è ad un passo dal prestito al Bari. Da segnalare le parole di Mexes, sereno sul rinnovo del contratto, mentre l'agente di Rosi, in esclusiva ai nostri microfoni, parla della situazione del suo assistito.

NAPOLI

L'agente di Pazienza dichiara che il suo assistito potrebbe lasciare a giugno gli azzurri. Una schiarita, invece, sembra esserci sul rinnovo di Paolo Cannavaro, la cui firma si attende dopo i match contro Inter e Juventus.

LAZIO

Si cercano un attaccante e un difensore. Sul fronte offensivo è sempre calda la pista che porta a Roque Santa Cruz, mentre in difesa si segnala il terzino sinistro Diego Contento, giocatore italo-tedesco del Bayern Monaco.

PALERMO

Il procuratore di Maccarone non ha escluso che il suo assistito possa restare a Palermo. In entrata, invece, spunta l'ipotesi Padoin.

GENOA

Altro colpo, arriva Enej Jelenic, centrocampista sloveno di 18 anni. In caso di addio di Toni, si pensa a Giroud e Cissé.

SAMPDORIA

Non si è ancora placata l'euforia dell'acquisto di Macheda. Si attendono altre mosse della società.

PARMA

Arriva l'ufficialità per Calvo, Modesto e Palladino. Si stringono i tempi per portare in Emilia il giovane attaccante del Chelsea, Borini.

 

Gestione cookie