Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Cesena, Minotti: “Seguiamo Lodi e Terlizzi”

Il direttore sportivo dei romagnoli svela due obiettivi dei bianconeri: “Hanno le caratteristiche che cerchiamo”

CALCIOMERCATO CESENA MINOTTI SU LODI TERLIZZI FOGGIA E SAMMARCO / CESENA – Mercato in entrata ed in uscita. Parla di tutto un po' Lorenzo Minotti, direttore sportivo del Cesena a 'Radio Kiss Kiss Napoli': “Ieri abbiamo depositato il contratto di Sammarco e a breve lo presenteremo al centro sportivo. E’ il nostro primo tassello d’esperienza e qualità, siamo contenti perché abbiamo scelto un calciatore bravo e stimolato dopo l’infortunio. Ora dovremo trovare un difensore per completare il reparto e un attaccante che possa concretizzare maggiormente il lavoro che facciamo. Siamo contenti di Bogdani, ha risposto in pieno alle aspettative, aspettiamo il rientro di Budan, dobbiamo trovare un calciatore che possa adattarsi bene al nostro 4-3-3 e cerchiamo un attaccante esterno, l’Adailton dei tempi migliori per intenderci, un mancino che giochi sulla fascia destra. Ci stiamo muovendo per centrare un obiettivo importante.

Giaccherini al Napoli in cambio di Blasi e Maiello? Bigon non me l’ha chiesto – ha proseguito Minotti – Con Riccardo ho uno splendido rapporto, posso dire che è una cosa nuova che apprendo solo ora. Blasi lo conosco bene ma so per certo che non vuol lasciare Napoli per una serie di motivi. Gli auguro di trovare la forma migliore.

Foggia – Ho anche giocato con lui, l’ho sentito, ma ha detto che la Lazio non l’ha messo sul mercato ed è orgoglioso di far parte della squadra rivelazione dell’anno.

Terlizzi – Ha le caratteristiche che cerchiamo noi. Conosce la nostra piazza e non gli dispiacerebbe tornare. I presupposti sono buoni, resta da capire cosa vorrà il Catania perché il nostro budget non è elevatissimo. Terlizzi, comunque, è uno dei candidati e ci interessa molto.

Lodi –  Ci interessava già in estate, poi abbiamo scelto altrove. Dobbiamo valutare bene, qualora dovessimo rimuovere Malonga, Lodi potrebbe essere una bellissima scommessa per lui e per il Cesena”.

E.R.

Gestione cookie