Svolta Juventus, affare Berardi al 63%: scelta anche la data

L’attaccante del Sassuolo rimane un obiettivo concreto della Juventus dopo i tentativi a vuoto della scorsa estate

Non si è mica conclusa la lunga telenovela della passata estate tra Mimmo Berardi e La Juventus. L’esterno italiano, uomo del momento della Nazionale di Luciano Spalletti dopo la doppietta siglata contro Malta lo scorso sabato, rimane tra i principali oggetti del desiderio del club bianconero.

Berardi con la maglia del Sassuolo
Domenico Berardi (LaPresse) – Calciomercato.it

Atteso al match di questa sera tra Inghilterra e Italia, Berardi sembra essere giunto nel momento migliore della sua carriera. Un calciatore nel pieno della maturità calcistica, ma che allo stesso tempo ha ancora tutto da dimostrare sotto pressioni diverse da quelle cui è stato abituato negli ultimi anni a Reggio Emilia. Non è affatto un mistero che la Juve, nonostante gli sforzi inutili della passata stagione, abbia intenzione di tornare prima o poi alla carica per l’attaccante.

Una prima opportunità potrebbe presentarsi ad esempio il prossimo gennaio, quando il club bianconero tenterà di riallacciare i discorsi interrotti lo scorso agosto con il Sassuolo. Si sa, la società neroverde rimane pur sempre un osso duro sul mercato, specialmente in una finestra tanto complicata come quella di gennaio. La voglia del calciatore di misurarsi con una sfida di alto livello e le speranze nutrite dalla Juve, potrebbero però sbloccare l’affare nelle prossime settimane.

Calciomercato Juve, Berardi il colpo scudetto di gennaio

Di possibili colpi ad effetto in vista del prossimo mercato di gennaio, si è discusso quest’oggi nel sondaggio lanciato da Calciomercato.it.

Berardi applaude i tifosi
Domenico Berardi (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra le alternative proposte su quello che potrebbe essere il miglior colpo in ottica scudetto del prossimo inverno, gli utenti hanno scelto l’affare Domenico Berardi alla Juventus. Il possibile trasferimento dell’attaccante del Sassuolo è stato votato da 63% degli utenti, stracciando le altre opzioni in classifica. Pari merito infatti al secondo posto tra l’ingaggio di Jonathan David da parte del Milan e quello di Alvaro Morata nel Napoli di Rudi Garcia con il 16%. Solamente il 5% dei voti, invece, per Mehdi Taremi all’Inter a chiudere il sondaggio.

Sondaggio di mercato su Telegram
Sondaggio Telegram – Calciomercato.it
Impostazioni privacy