Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

ll Chelsea su Cambiaso, la Juventus vuole 40 milioni

Il Chelsea piomba su Cambiaso della Juventus con i bianconeri che non chiudono alla cessione del proprio esterno, sacrificabile durante il calciomercato estivo.

Andrea Cambiaso
Il Chelsea ha messo gli occhi su Cambiaso (Ansa Foto) – calciomercato.it

Stando a quanto si legge su Sportmediaset.it, il club londinese avrebbe messo sul piatto circa 25 milioni di euro per l’ex calciatore di Genoa e Bologna.

La Juventus, però, per cedere il proprio laterale chiede circa 40 milioni di euro, ma non è da escludere che i bianconeri possano abbassare le proprie pretese per cercare di fare cassa ed avere a disposizione un tesoretto da destinare a nuovi acquisti per accontentare le richieste di Luciano Spalletti. L’ultima stagione di Cambiaso non è stata di certo esaltante e il valore del cartellino del ragazzo ne ha risentito con la Juventus che poco più di un anno fa chiedeva circa 50 milioni di euro al Manchester City per dare l’ok al passaggio alla corte di Guardiola.

5742

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

6 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 21%