In Brasile danno per certo il ritorno in rossonero del 41enne difensore brasiliano
Allegri potrebbe rimanere sulla panchina rossonera e riavere alle proprie dipendenze, in vista del ritorno in Champions, uno dei leader del suo Milan che nel 2011 vinse lo Scudetto.
Sì, proprio lui: Thiago Silva. In Brasile danno per certo il riapprodo a Milanello del brasiliano quattordici anni dopo l’addio.

Il ritorno di Thiago Silva, la fonte è autorevole: Luiz Carlos Largo di ‘Espn Brasil’. “A 41 anni (42 a settembre, ndr), disputerà l’ultima stagione della carriera al Milan – scrive su X il giornalista brasiliano”.
Thiago Silva sarebbe potuto tornare già lo scorso gennaio, ma alla fine non se n’è fatto più nulla e così l’ex PSG ha firmato fino a giugno col Porto, la prima squadra europea della sua carriera: con la formazione allenata dal nostro Farioli, il centrale di Rio de Janeiro ha collezionato 14 presenze vincendo la Liga Portugal.
Thiago Silva è tornato in Europa per provare a entrare nella lista dei convocati di Ancelotti per il Mondiale in USA e Canada, un obiettivo però non raggiunto. La sua idea sarebbe comunque quella di restare nel Vecchio Continente, per una last dance con la maglia del Milan.
Secondo la medesima fonte, per l’appunto, “il Milan dovrebbe offrirgli un contratto di un anno”.




















