Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve, è finita: tre addii eccellenti in attacco

Vera e propria rivoluzione a Torino in vista della prossima stagione: ecco le strategie del club bianconero. 

Cresce l’attesa in casa Juventus a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina, che può essere decisiva in ottica Champions League. Dopo il successo sul campo del Lecce, i bianconeri devono assolutamente dare continuità ai propri risultati per conservare il terzo posto e tenere a distanza Milan, Roma e Como.

Le pagelle di Juve-Bologna: David decisivo
Jonathan David torna al gol (Ansa) – Calciomercato.it

In vista del prossimo anno, però, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione soprattutto in attacco. Lo riferisce in queste ore ‘Sportmediaset’, secondo cui Lois Openda, Arek Milik e Jonathan David sembrebbero destinati a fare le valigie.

Il primo ha ampiamente deluso e l’idea della Juve è quella di cederlo in prestito per non perdere troppo a livello economico. Il polacco, invece, saluterà la compagnia a un anno dalla scadenza del contratto (2027) per via dei tantissimi problemi fisici, mentre anche la posizione del canadese sarebbe ora a rischio. David vanta diversi stimatori in giro per l’Europa e a Torino hanno tutta l’intenzione di ascoltare eventuali offerte per il suo cartellino. 

2657

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

2 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

3 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

4 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1