Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Max Allegri fa fuori un top: terremoto Milan

Le ultimissime in vista della sfida tra il Sassuolo e i rossoneri: si va verso una clamorosa esclusione, i dettagli. 

Il Milan si appresta a fare visita al Sassuolo nel match valido per la 35esima giornata di Serie A e, in caso di vittoria, ha la possibilità di agguantare nuovamente al secondo posto il Napoli che ieri è stato bloccato sul pari dal Como. I rossoneri, dunque, vogliono assolutamente vincere e chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Christian Pulisic
Christian Pulisic (Ansa Foto) – calciomercato.it

Max Allegri conferma il 3-5-2 e si affida a Maignan tra i pali, al terzetto difensivo composto da Tomori, Gabbia e Pavlovic, in mezzo al campo spazio a Saelemaekers, Fofana, Jashari, Rabiot ed Estupinian, mentre in attacco si saranno Leao e Nkunku dal 1′: panchina, dunque, per Pulisic che vive un momento delicatissimo e che è reduce da alcune prestazioni dallero deludenti.

Milan, dunque, pronto a disputare una grandissima gara sul campo del Sassuolo e a conquistare l’intera posta in palio, ma dovrà farlo almeno inizialmente senza il contributo di Pulisic.

2045

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

3 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

4 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%