Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Un altro croato per l’Inter: l’ultimo (e decisivo) step per Mlacic dell’Hajduk | CM.IT

Il club nerazzurro è pronto a chiudere l’operazione per il classe 2007

Un altro croato all’Inter. Da Kovacic a Brozovic e Perisic, da Sucic a Branimir Mlacic, difensore centrale di diciotto anni in forza all’Hajduk Spalato.

Calciomercato.it ha raccolto conferme circa le indiscrezioni provenienti dalla Croazia: il club nerazzurro fa sul serio per il classe 2007, tanto da aver presentato già un’offerta per il suo cartellino.

Come appreso ulteriormente da CM.IT, va convinto il papà e soprattutto il ragazzo, non soddisfatto – perlomeno non ancora – del progetto sportivo, del progetto di crescita prospettatogli dall’Inter. Appena un mese fa ha rinnovato fino al 2029.

Destro di piede, Mlacic è un difensore di un metro e novantadue bravo nell’uno contro uno, è davvero difficile superarlo, ma con attitudini alla Bastoni in fase di costruzione.

Grafica Inter Mlazic
Un altro croato per l’Inter: l’ultimo (e decisivo) step per Mlacic dell’Hajduk – Calciomercato.it

Nonostante la giovanissima età, è già un punto fermo dell’Hajduk dove milita l’ex Inter Livaja ma anche l’ex Milan Ante Rebic. Il Direttore tecnico, invece, è l’ex Barcellona Rakitic.

Mlacic è stato allenato da Gattuso nella passata stagione, anche se poi l’ex CT non gli ha mai concesso una chance. Il debutto ufficiale è avvenuto quest’anno, contro lo Zira nel ritorno del secondo turno dei playoff di Conference League. Per il club nerazzurro, chiaramente, sarebbe un investimento in prospettiva futura per la difesa.

Gestione cookie