Il numero 9 può rimanere fuori dai campi a lungo: la situazione stando ai rumours che filtrano dalla Continassa
Lunedì di passione per la Juventus e per i suoi tifosi. Vlahovic si è recato alla Continassa per gli esami medici, per valutare l’esatta entità dell’infortunio patito sabato contro il Cagliari.

Le sensazioni che filtrano sono piuttosto negative, lo stop potrebbe anche essere più lungo del previsto. Si parla di almeno due mesi di stop e di una possibile operazione chirurgica.
Il serbo, che aveva lamentato un problema a una coscia nel tentativo di calciare verso la porta intorno alla mezz’ora del primo tempo del match contro i sardi, era apparso subito molto dolorante e in lacrime, preoccupato dalla gravità della cosa.
Juve, brutte notizie: Vlahovic torna nel 2026
Secondo le indiscrezioni che arrivano dal J Medical, più che una lesione muscolare il problema potrebbe riguardare il tendine della coscia.

Ed in effetti è arrivato il comunicato ufficiale del club bianconero che ‘certifica’ il grave infortunio del bomber serbo patito nelle scorse ore. “Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra”, si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla Juventus. Lo stop potrebbe quindi essere più lungo del previsto, con Vlahovic destinato a rientrare in campo non prima dell’anno nuovo.
“Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate”, conclude la nota bianconera. Si tratta di un infortunio molto simile a quello accusato da Dybala nello scorso mese di aprile. I mesi di stop, nel caso di Vlahovic, potrebbero essere addirittura 3. Seguiranno aggiornamenti.




















