Nella prossima finestra di mercato, i milanesi pronti a muoversi: da rinforzare il reparto centrale, ecco con quale giocatore
L’Inter di Chivu prova a crescere ed è attesa, domani, da un altro appuntamento importante, il match in Champions contro il Kairat. Si va a caccia di tre punti fondamentali per mettere fieno in cascina per la qualificazione agli ottavi e per avere più margini di manovra sul mercato grazie agli incassi. C’è da fare a centrocampo e in quel settore, come abbiamo raccontato su ‘Ti Amo Calciomercato’, sul canale Youtube di Calciomercato.it insieme al nostro direttore Eleonora Trotta e a Lorenzo Polimanti, il nome giusto potrebbe essere quello di Morten Frendrup.

Ci sono, in mezzo al campo, in effetti diversi nodi da sciogliere. Diouf è il settimo nelle gerarchie, per ora forse non è pronto per il calcio italiano. Frattesi sta trovando poco spazio, come rendimento deve salire con decisione Zielinski, finora ha fatto poco di quello che ci si aspettava da lui. E per questo si può pensare a un altro innesto.
Difficile arrivare a Manu Koné, oggetto del desiderio in estate, ma che ha un valore di mercato molto elevato e in più con il Psg che lo sta seguendo da vicino. Frendrup potrebbe essere il profilo giusto per coniugare qualità e capacità di coprire la difesa. Potrebbe lasciare il Genoa a gennaio, anche perché in caso di retrocessione dei liguri il suo cartellino si dimezzerebbe. La valutazione del danese si aggira in questo momento sui 25 milioni di euro.




















