Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Kolo Muani torna al PSG e Gimenez alla Juve: “Per qualsiasi cosa”

Il messicano è arrivato al Milan lo scorso gennaio per circa 35 milioni di euro, ma già non è un intoccabile. Concreta la pista Vlahovic per i rossoneri

Le ultime notizie dalla Francia non sorridono alla Juventus e a quei tifosi bianconeri che vorrebbero vedere Kolo Muani con la maglia bianconera anche nella prossima stagione.

Kolo Muani e Santiago Gimenez
Kolo Muani torna al PSG e Gimenez alla Juve: “Per qualsiasi cosa” (LaPresse) – Calciomercato.it

Stando a ‘L’Equipe’, la Juve non è riuscita a trovare un accordo col Paris Saint-Germain per la conferma (attraverso un nuovo prestito, con annesso diritto/obbligo) a Torino dell’attaccante francese.

Il classe ’98 è atteso mercoledì prossimo a Parigi per iniziare la preparazione col PSG in vista della prossima stagione.

L’affare, però, non è saltato definitivamente. Del resto Kolo Muani non rientra nei piani futuri di Luis Enrique, e la sua volontà è quella di proseguire l’avventura a Torino iniziata nello scorso gennaio.

Vediamo se Comolli e soci riusciranno a trovare un accordo nelle prossime settimane, intanto la notizia del quotidiano transalpino ha incendiato i social. Su X si sono scatenati gli juventini, molti dei quali delusi dal mancato ritorno – almeno per ora – di Kolo Muani.

Siccome il mercato si vive ormai soprattutto sui social, in particolare sull’ex Twitter, qualcuno ha già stilato un elenco di nomi alternativi al 26enne di Bondy.

Nella lista figurano nomi pesanti, da Darwin Nunez (trattato dal Napoli in queste settimane) a Boniface nel mirino del Milan, passando per Hojlund (mollato dall’Inter) e Vlahovic (tenerlo fino a scadenza) fino a Santiago Gimenez.

Il messicano in forza al Milan ha subito avuto qualche feedback positivo. Una utente di nome Emma prenderebbe proprio lui per rimpiazzare Kolo Muani: “Per Santi Gimenez qualsiasi cosa”, scrive.

Gimenez-Juve fantamercato: Milan, Vlahovic pista concreta

Vlahovic in azione con la Juve
Milan, Vlahovic pista concreta (LaPresse) – Calciomercato.it

Naturalmente Gimenez-Juve non è una pista reale. Parliamo ad oggi di fantamercato, cosa che invece non è l’ipotesi di un trasferimento di Vlahovic al Milan. Tare e Allegri lo stimano, se dovesse davvero risolvere il contratto con la Juventus…

Gestione cookie