L’infortunio di Samuel Chukwueze va ad aggiungersi a quello di Alexis Saelemaekers con il Milan che ha problemi sulle fasce in vista del prosieguo della stagione.

La doppia tegola che ha colpito la rosa a disposizione di Ruben Amorim mette in difficoltà il Milan che tra l’altro deve fare i conti anche con il nuovo ko di Gonzalo Ramos e fare a meno del proprio centravanti.
Per quello che riguarda le fasce il Milan sta lavorando in vista di gennaio per cercare una soluzione che possa sistemare la mancanza di esterni a disposizione del tecnico portoghese. Una delle idee porta al ritorno di Athekame, ora in prestito secco al Lione, ma per convincere il club francese a lasciar partire lo svizzero prima della fine del campionato servirà molto probabilmente un indennizzo da riconoscere al Lione stesso.
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo 908 utenti
hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?




















