Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nuovo ribaltone alla Juventus: taglio in dirigenza, ecco Massara | CM

Altro scossone nei quadri dirigenziali della Juve: nelle prossime ore firma e ufficialità per l’ex dirigente di Roma e Milan. Tutti gli aggiornamenti

Nuovo scossone alla Juventus. Dopo il terremoto a capo dell’area dirigenziale delle scorse settimane, con Carnevali che aveva preso il posto di Comolli nel ruolo di Ceo bianconero, ci sarà un’altra importante novità nei quadri societari.

Massara nuovo dirigente della Juventus
Frederic Massara alla Juventus (Ansa) – Calciomercato.it

È in arrivo infatti in dirigenza Frederic Massara, che andrà a completare l’organigramma della ‘Vecchia Signora’. Come raccolto da Calciomercato.it, la Juve ha trovato l’accordo con l’ex Direttore sportivo tra gli altri di Roma e Milan e sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Juventus, firma in arrivo per Massara: Modesto verso l’addio

Massara sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica e sportiva della Juventus, prendendo presumibilmente il posto di Modesto.

Dopo Comolli anche Modesto verso l’addio (Ansa) – Calciomercato.it

Il ‘taglio’ del dirigente francese ex Monza è sempre più concreto, con Massara che andrà a completare il quadro dirigenziale insieme all’Ad Carnevali, al Direttore sportivo Ottolini e al responsabile delle strategie calcistiche e istituzionali Chiellini. Massara farà da collante tra squadra e società, dando inoltre il suo prezioso apporto sulle strategie di mercato insieme al resto della dirigenza.

Profilo navigato e con esperienza in grandi piazze, Massara andrà così ad arricchire la struttura dirigenziale della Juventus. A breve attese firma e ufficialità alla Continassa.

Ore 11.40 – Il comunicato ufficiale della Juventus: “Frederic Massara è stato nominato Chief Football Officer del Club. Nel suo nuovo ruolo, Frederic riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali con l’obiettivo di rafforzare la struttura organizzativa dell’area Football maschile. Frederic avrà la responsabilità di guidare la gestione e lo sviluppo dell’area sportiva maschile, contribuendo alla definizione e all’attuazione delle strategie e dei progetti sportivi del Club, in stretta sinergia con Marco Ottolini, Sporting Director”.

7573

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

2 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 21%