Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Odgaard in uscita dal Bologna, interessamenti da due club di Serie A e dalla Premier League | CM

Jens Odgaard potrebbe salutare il Bologna durante l’estate con il danese che sembra essere in uscita dalla formazione rossoblu, a caccia di denaro dalle cessioni per far quadrare i conti considerata l’assenza dalle coppe europee in vista della prossima stagione. 

Jens Odgaard
Odgaard in uscita dal Bologna (Ansa Foto) – calciomercato.it

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione Jens Odgaard potrebbe essere ceduto dal Bologna in estate con i rossoblu che chiedono circa 12 milioni di euro. Finora non ci sono state offerte ufficiali per il classe 1999, ma solamente qualche timido interesse da parte di formazioni di Premier League.

In Serie A il profilo di Odgaard, legato al Bologna da un contratto fino al giugno del 2029, è attenzionato da Lazio e Torino con i rossoblu che attendono il parere definitivo di Domenico Tedesco sul classe 1999.

5270

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

2 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

4 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

5 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

7 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%