Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Non solo rinnovo o Boca: “Dybala in Premier League”

Nuove indiscrezioni sul futuro dell’attaccante argentino della Roma

Tornato titolare nelle due partite decisive contro Parma Lazio, Paulo Dybala è stato uno dei migliori in campo in entrambi i match, rivelandosi anche decisivo con un assist per Malen in Emilia e uno per Mancini al derby. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, la Joya è in trattativa con la Roma per il rinnovo, che può arrivare solamente con una sostanziosa riduzione dell’ingaggio.

Paulo Dybala durante il derby Roma-Lazio
Né rinnovo, né Boca: “Dybala in Premier League” (Ansa Foto) – calciomercato.it

Sullo sfondo, restano vigili il Boca Juniors, l’Inter Miami e alcun club turchi, ma le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sports UK parlano anche di un potenziale nuovo scenario di calciomercato.

Secondo la squadra mercato dell’emittente satellitare inglese, infatti, Dybala avrebbe aperto ad un eventuale trasferimento in Premier League. Tornando al tema rinnovo, la scorsa settimana è stata importante per riavviare i contatti tra Ryan Friedkin e l’entourage del giocatore, che si sono dati appuntamento dopo la partita contro il Verona per avere nuovi colloqui sul prolungamento del contratto. Lavori in corso, dunque, a Trigoria, con tante spettatrici interessate in attesa di novità.

3106

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

2 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

3 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

4 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

5 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1