Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Allarme Juve, di nuovo ai box: un big tiene in ansia Spalletti

La squadra bianconera prepara la sfida casalinga di campionato contro la Fiorentina: le ultime dalla Continassa

In attesa di capire quando si giocherà il match con la Fiorentina (così come tutte le altre gare che vedono impegnate le altre squadre in corsa per la Champions), la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa dopo il giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti.

Juventus, le condizioni di Thuram
Le ultime sulle condizioni di Thuram (Ansa) – Calciomercato.it

Il fondamentale successo esterno contro il Lecce ha dato nuovo slancio alla compagine bianconera, che ha sorpassato il Milan al terzo posto e avvicinato il Napoli dietro i campioni d’Italia dell’Inter. Ma, soprattutto, permette ancora alla ‘Vecchia Signora’ di avere il destino nelle proprie mani per un piazzamento tra le prime quattro.  

La Juve, vincendo le ultime due sfide di campionato con Fiorentina e Torino, avrebbe infatti la certezza di staccare il biglietto per la prossima Champions League indipendentemente dai risultati delle rivali. 

Juventus, Thuram si allena a parte: le condizioni del francese

La prima gara decisiva sarà con la Fiorentina all’Allianz Stadium, con Spalletti che ha iniziato da questa mattina a preparare l’incrocio contro la formazione viola (già matematicamente salva).

Thuram, le ultime sul futuro alla Juve
Khephren Thuram, centrocampista della Juventus (Ansa) – Calciomercato.it

A tenere sulle spine l’allenatore bianconero sono le condizioni di Khephren Thuram, che oggi ha svolto un lavoro personalizzato alla Continassa. Il francese è sempre alle prese con un problema al ginocchio, che non gli aveva permesso di scendere in campo sabato sera nella sfida con il Lecce. Thuram verrà monitorato giorno per giorno e Spalletti deciderà a ridosso della partita contro la Fiorentina se e come impiegare eventualmente il giocatore. 

Occhio quindi a una possibile conferma di Koopmeiners in mezzo al campo se il francese non dovesse essere al meglio, mentre per il resto non dovrebbero esserci novità sull’undici titolare che ha conquistato i tre punti al ‘Via del Mare’. 

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1065 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7595

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

2 / 7

Quale portiere divenne nel 2001 il più costoso della storia passando alla Juventus?

3 / 7

Quale squadra ha acquistato Randal Kolo Muani dal PSG per 41,2 milioni nell'estate 2026?

4 / 7

Santiago Castro ha lasciato il Bologna nell'estate 2026. Per quale squadra gioca ora?

5 / 7

Nel 1992 il Milan pagò al Torino una cifra record mondiale per quale giocatore?

6 / 7

Qual è stato l'acquisto più costoso della Serie A nel mercato estivo 2026?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia della Serie A?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie