Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bastoni-Barcellona, arriva l’annuncio ufficiale di Marotta

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha commentato le voci riguardanti il futuro di Alessandro Bastoni con il difensore che nelle ultime settimane è stato accostato in più di un’occasione al Barcellona, pronto a fare un’offerta per il centrale della nazionale.

Alessandro Bastoni
Bastoni-Barcellona, arrivano le parole di Marotta (Ansa Foto) – calciomercato.it

Finito nel mirino della critica prima per l’esultanza dopo l’espulsione di Kalulu e poi per l’espulsione arrivata in Bosnia-Italia, Alessandro Bastoni è uno degli uomini mercato in vista della prossima estate. Poco prima l’inizio di Inter-Roma Giuseppe Marotta ha commentato le voci che vorrebbero il Barcellona vicino al difensore classe 1999.

“Bastoni è un patrimonio dell’Inter e del calcio italiano e lo consideriamo come tale. Al momento non ci sono gli estremi per un suo addio, poi, come per tutti i calciatori, ci possono essere delle situazioni che saranno valutate più avanti”. Sulle critiche a Bastoni per l’eliminazione dell’Italia Marotta ha proseguito: “È vergognoso che sia stato sottoposto a questo linciaggio, credo che l’eliminazione dell’Italia arrivi da più lontano. Un ragazzo della sua età non merita un trattamento del genere”.

981

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

4 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

5 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 24%