Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Infortunio shock Noa Lang, operazione e denuncia all’UEFA

L’esterno di proprietà del Napoli è stato operato stanotte

Il mercoledì di Champions è stato contraddistinto dall’infortunio shock di Noa Lang. L’esterno olandese di proprietà del Napoli, da gennaio scorso in prestito con diritto al Galatasaray, ha rischiato di perdere il pollice della mano destra, rimasto incastrato tra due cartelloni pubblicitari, nel corso della sfida col Liverpool valevole per il ritorno degli ottavi Champions.

Noa Lang dopo l'operazione
Infortunio shock Noa Lang, operazione e denuncia all’UEFA (Instagram) – Calciomercato.it

Noa Lang ha perso molto sangue ed è stato immediatamente portato all’ospedale, dove stanotte ha subito un intervento che, per fortuna, è perfettamente riuscito. Su Instagram, come si vede in alto, il classe ’99 ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente insieme a due operatrici (probabilmente infermierie) del policlinico di Liverpool.

Il Galatasaray sembra intenzionato a sporgere una denuncia contro l’UEFA, che sulla vicenda potrebbe aprire una indagine. Nel match contro la squadra di Slot, vittoriosa con un netto 4-0 dopo lo 0-1 di Istanbul, i turchi hanno perso anche Victor Osimhen.

Anche il nigeriano ex Napoli è stato portato in ospedale, come recita la nota ufficiale ha subito la “frattura dell’avanbraccio destro, per la quale è stato applicato un gesso. Una decisione in merito a un eventuale intervento chirurgico verrà presa nei prossimi giorni, dopo ulteriori valutazioni”.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1086 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7624

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

2 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

3 / 7

Chi è il miglior marcatore di sempre della Serie B, con 144 gol in campionato?

4 / 7

Da quale club arrivò Zlatan Ibrahimović alla Juventus nel 2004?

5 / 7

Da quale club arrivò Diego Armando Maradona al Napoli nel 1984?

6 / 7

Chi è il calciatore con più presenze nella storia del Milan?

7 / 7

Quale portiere divenne nel 2001 il più costoso della storia passando alla Juventus?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie