Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Juve, Di Gregorio via in prestito con diritto di riscatto: le ultime

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

In casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Di Gregorio che ha fin qui deluso le aspettative: ecco le ultime. 

Attraversa un pessime momento di forma e nell’ultimo periodo Michele Di Gregorio ha perso posizioni nelle gerarchie di Spalletti, che continua a preferirgli Perin come numero 1 della Juventus. L’ex portiere del Monza, nonostante il contratto fino al 30 giugno 2029, potrebbe fare le valigie al termine della stagione in corso.

Di Gregorio durante una partita della Juve
Di Gregorio (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Lo riferisce l’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui la dirigenza di corso Galileo Ferraris sarebbe decisa a privarsene in caso di proposte da 10-15 milioni di euro per evitare minusvalenze, ma occhio alle sorprese. La Juve, infatti, non si opporrebbe alla partenza di Di Gregorio con la formula del prestito con diritto di riscatto e, dunque, le possibilità di un suo addio in estate aumentano sensibilmente di giorno in giorno.

Il 28enne originario di Milano fa gola a diverse squadre tra Serie A e Premier League e la sua avventura alla Continassa sembra ormai essere giunta davvero al capolinea.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1038 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7248

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è stato l'acquisto più costoso della Serie A nel mercato estivo 2026?

2 / 7

Chi è il miglior marcatore di sempre della Serie B, con 144 gol in campionato?

3 / 7

Nel 1990 il passaggio di quale campione dalla Fiorentina alla Juventus scatenò le proteste dei tifosi viola?

4 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

5 / 7

Nell'estate 2000 la Lazio stabilì il record mondiale dei trasferimenti acquistando dal Parma:

6 / 7

Da quale club la Juventus acquistò Zinedine Zidane nel 1996?

7 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia moderna della Nazionale italiana?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie