Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Il Napoli piomba su Zaccagni, pronto l’assalto per l’estate | CM

Il Napoli ha messo nel mirino Mattia Zaccagni in vista della prossima stagione con gli azzurri intenzionati a rinforzare il proprio reparto avanzato.

Mattia Zaccagni
Zaccagni nel mirino del Napoli (Ansa Foto) – calciomercato.it

Il calciatore della Lazio, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, è da tempo nel mirino dei campioni d’Italia in carica con Antonio Conte che ne apprezza molto le caratteristiche.

Detto che il futuro dell’attuale allenatore del Napoli appare ancora da scrivere (nonostante un contratto fino al giugno del 2027), l’interesse degli azzurri per il centrocampista offensivo della Lazio è concreto. Legato da un contratto fino al giugno del 2029 con i capitolini, viene valutato circa 20 milioni di euro dalla squadra biancoceleste.

Resta da capire se il Napoli sia disposto a sborsare una somma del genere per un calciatore che, al termine della stagione in corso, compirà 31 anni. Un affare che potrebbe essere favorito dall’inserimento dal mancato accesso della formazione di Maurizio Sarri alle prossime competizioni europee.

537

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

2 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

3 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

6 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

7 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 30%