Momento complicato per la Juve dopo le ultime sconfitte tra campionato e Champions League: da valutare le condizioni del numero dieci e del brasiliano
La Juventus si lecca le ferite dopo il nuovo tonfo contro il Como, a chiudere una settimana da incubo per la compagine bianconera dopo i ko con Inter e Galatasaray.

In più, Luciano Spalletti è alle prese con due big in infermeria in vista delle due fondamentali sfide contro i turchi per il ritorno di Champions e la Roma in campionato. La Juve deve compiere un’impresa mercoledì per ribaltare il pesantissimo passivo di Istanbul, mentre domenica all’Olimpico è attesa dallo scontro in chiave quarto posto al cospetto dell’undici di Gasperini.
Spalletti è infatti in ansia per Kenan Yildiz e Gleison Bremer per l’imminente impegno europeo all’Allianz Stadium contro il Galatasaray.
Juventus, gli aggiornamenti sulle condizioni di Bremer e Yildiz
Il numero dieci è stato costretto al cambio con il Como per una contusione al polpaccio sinistro e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente dallo staff medico bianconero. Filtra comunque fiducia nel riuscire a recuperarlo per il ritorno del playoff di Champions League.
🚑 #Juventus – #Yildiz è alle prese con una contusione al polpaccio e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente. Lavoro ancora personalizzato per #Bremer: #Spalletti spera di recuperarli entrambi in vista del #Galatasaray 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/WRgpCyIUZx
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) February 22, 2026
Meno certezze ci sono invece per Bremer, ai box per un problema al flessore della coscia rimediato nella gara d’andata in Turchia. Anche oggi il difensore brasiliano ha sostenuto un allenamento personalizzato e un quadro più chiaro sulle sue condizioni lo si avrà martedì nella seduta di rifinitura pre-Galatasaray. Per l’ex Torino vige massima cautela, considerando gli ultimi infortuni e il successivo scontro diretto in campionato nella tana della Roma.




















