Salutato il Bologna durante la scorsa estate per trasferirsi al Nottingham Forest, Dan Ndoye potrebbe presto far ritorno in Serie A con lo svizzero che fa gola a due club italiani.
Decisivo lo scorso anno per gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra di Vincenzo Italiano, culminati con la vittoria della Coppa Italia, Dan Ndoye dovrà valutare il suo destino al termine del campionato in corso.

L’avventura dell’esterno svizzero al Nottingham Forest non è stata esaltante finora, riuscendo a mettere a segno solamente un gol in campionato e uno in Europa. Un bottino troppo magro per un calciatore che è stato acquistato per una somma intorno ai 42 milioni di euro.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, ci sarebbero la Juventus e il Napoli che starebbero osservando la situazione, con i due club pronti a riportarlo in Italia durante la prossima sessione di calciomercato. Condizione necessaria è l’apertura da parte della società inglese ad un prestito con diritto di riscatto per cercare di contenere le spese di un eventuale acquisto.
Starà quindi a Ndoye capire se tornare immediatamente nel campionato che lo ha consacrato nel grande calcio e lo ha visto protagonista o darsi ancora una chance in Premier League, il torneo maggiormente ambito da tutti i calciatori.




















