Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Il Milan fa il 4×2 sul mercato: 60 milioni per Tare

Le ultime di mercato sui rossoneri in vista della prossima stagione

Sessanta milioni per il mercato. Per la prossima campagna acquisti del Milan, fatti un po’ i conti della serva, Igli Tare potrebbe avere a disposizione un sostanzioso tesoretto.

Tare prima di una partita
Il Milan fa il 4×2 sul mercato: 60 milioni per Tare (AnsaFoto) – Calciomercato.it

60 milioni in tutto, più o meno, grazie a quattro addii. Circa 10 da quello di Alex Jimenez: il Bournemouth lo riscatterà per 20 milioni, con la metà che andrà nelle casse del Real Madrid visto che gli spagnoli hanno ottenuto in origine il 50% sulla futura rivendita.

Altri 10 da Lorenzo Colombo, o meglio dire dal Genoa dato che stanno per scattare tutte le condizioni per il riscatto obbligatorio. 7 dal Bologna per Pobega (anche qui l’obbligo si appresta a scattare) e… Ben 30 milioni potrebbero infine arrivare dal Fulham per Chukwueze. L’esterno sta facendo bene in quel di Londra e, stando a indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il club di Premier vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo.

I 60 milioni potrebbero essere investiti per due grandi colpi, per due grandi operazioni: un difensore centrale (Gila il favorito) e un bomber di spessore internazionale. In tal senso circola sempre anche il nome di Dusan Vlahovic, ma per un matrimonio col Milan il serbo dovrebbe abbassare le richieste tra ingaggio e commissioni.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1027 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7229

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Nell'estate 2000 la Lazio stabilì il record mondiale dei trasferimenti acquistando dal Parma:

2 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

3 / 7

Quale squadra rimontò il Barcellona vincendo 3-0 all'Olimpico nella Champions League 2017/18?

4 / 7

Da quale club arrivò Kaká al Milan nel 2003?

5 / 7

Rafael Leão ha lasciato il Milan nell'estate 2026. In quale squadra è andato?

6 / 7

Da quale club arrivò Gabriel Batistuta alla Fiorentina nel 1991?

7 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie