Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Romagnoli non cambia idea: via a tutti i costi dalla Lazio | CM

Il difensore ha già un accordo con l’Al-Sadd allenato da Roberto Mancini

Resta aperto, anzi apertissimo il caso Romagnoli. Come appreso da Calciomercato.it, il difensore non ha cambiato idea: vuole andare via a tutti i costi dalla Lazio. Tanto che non ha intenzione di giocare con il Genoa, avversario della squadra di Sarri venerdì sera all’Olimpico.

Romagnoli durante una partita con la Lazio
Romagnoli non cambia idea: vuole andare via dalla Lazio (AnsaFoto) – Calciomercato.it

La rottura tra lui e il club presieduto da Claudio Lotito è totale. E di certo il comunicato dell’altro giorno, quello con cui la Lazio ha annunciato di averlo tolto dal mercato – non può che aver ulteriormente inasprito i rapporti. Il classe ’95 non era stato avvisato, motivo per cui è stato preso del tutto alla sprovvista.

Ieri Romagnoli non si è allenato, e forse nemmeno oggi lo farà. Ripetiamo, vuole andare via a tutti i costi dalla Lazio, per legarsi con l’Al-Sadd di Roberto Mancini col quale ha già un accordo per un triennale da circa 9 milioni l’anno.

2086

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1