Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, la telenovela Mlacic è finita: le ultime | CM

Qualche settimana fa i nerazzurri hanno raggiunto un accordo con l’Hajduk sui 5 milioni

Il mercato di gennaio dell’Inter è stato contrassegnato dai croati. Per l’Under 23 è stato acquistato Leon Jakirovic dalla Dinamo Zagabria e sempre in prospettiva futura – aspettando novità dal fronte Perisic – l’obiettivo era mettere le mani su Branimir Mlacic dell’Hajduk Spalato.

Copertina Mlacic Inter
Inter, gli ultimi aggiornamenti sull’affare Mlacic – Calciomercato.it

Quella con protagonista il difensore classe 2007 è stata una vera e propria telenovela. Una telenovela su cui, a meno di nuove sorprese che nel mercato sono sempre dietro l’angolo, è calato il sipario in queste ultime ore.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’affare Mlacic è saltato: allo stato attuale non ci sono i margini per un nuovo accordo.

Neanche il cambio di agente, con il papà del ragazzo che ha deciso di affidarsi a Fali Ramadani dopo lo scontro coi precedenti intermediari, ha quindi cambiato per non dire ribaltato lo scenario. Ricordiamo che tra Inter e Hajduk era stata raggiunta una intesa sui 5 milioni di euro.

Dunque, a meno di nuovi colpi di scena Mlacic non vestirà la maglia nerazzurra dell’Inter. Il futuro del centrale croato potrebbe essere comunque in Italia, dato che è nel mirino di club come Udinese e Como.

Inter, Chivu aspetta sempre Perisic. Un altro esterno se esce Luis Henrique

Il croato che si aspettava e si aspetta ancora Chivu è ovviamente un altro: Ivan Perisic, che ha già detto sì – e sta spingendo – al ritorno all’Inter in questa sessione di gennaio. Vedremo se il PSV aprirà o meno qualora stasera non riuscisse a conquistare la qualificazione ai playoff Champions.

Perisic in azione col PSV
Inter, Chivu aspetta sempre Perisic. E se esce Luis Henrique… (AnsaFoto) – Calciomercato.it

A Eindhoven, cioè in casa, la squadra di Bosz se la vedrà col Bayern Monaco che ha già staccato il pass diretto per gli ottavi. Ma i bavaresi, anche per una questione di posizionamento in classifica che ha il suo valore in chiave sorteggi, solitamente non fanno sconti a nessuno.

I nuovi esterni per Chivu potrebbero essere addirittura due, naturalmente in caso di uscita di Luis Henrique.

Gestione cookie