Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve-Napoli, si fa male un altro titolare: salta la super sfida

Altra tegola a pochissime ore dalla super sfida tra Juventus e Napoli: si fa male e salta il match di questo pomeriggio.

Juve-Napoli rischia di perdere un altro dei protagonisti più attesi: Vanja Milinkovic-Savic. L’estremo difensore serbo – stando a quanto riferito in queste ore da ‘Sport Mediaset’ – avrebbe infatti accusato un risentimento muscolare: la decisione definitiva verrà presa a breve, ma si va verso il forfait dell’ex Torino e verso il rientro in campo dal 1′ di Meret, appena tornato a disposizione dopo l’infortunio alla spalla.

Una pesante tegola per Antonio Conte, costretto già a rinunciare ai vari Rrahmani, Anguissa, Gilmour De Bruyne, Neres e Politano. Rientra, invece, Lukaku che si accomoda almeno inizialmente in panchina. Ecco le probabili formazioni di Juve-Napoli, big match della 22esima giornata del campionato di Serie A:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte.

5342

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

7 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%