Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

La Roma piomba su Palestra, ipotesi scambio con l’Atalanta | CM

Uno dei nomi più caldi in sede di calciomercato è quello di Marco Palestra, esterno di proprietà dell’Atalanta, ma ora in prestito al Cagliari.

Classe 2005, l’esterno sta facendo molto bene in rossoblu attirando l’attenzione di diverse squadre in vista della prossima stagione.

Marco Palestra
Palestra finisce nel mirino della Roma (Ansa Foto) – calciomercato.it

La volontà dell’Atalanta, a meno di offerte irrinunciabili, è quella di trattenere il calciatore nel prossimo campionato per dargli spazio da titolare nella formazione bergamasca. Sulle sue tracce ci sono però tutte le big italiane, alle quali si è aggiunta anche la Roma con la quale potrebbe nascere uno scambio a sorpresa che andrebbe ad accontentare entrambe le società.

Roma su Palestra, l’Atalanta pensa a Pisilli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, Niccolò Pisilli piace all’Atalanta con la Roma che potrebbe metterlo sul piatto per arrivare a Marco Palestra. L’esterno dell’Atalanta viene valutato circa 35 milioni di euro, una somma complicata da raggiungere per tutte le squadre italiane.

Niccolò Pisilli
La Roma su Palestra, offerto Pisilli (Ansa Foto) – calciomercato.it

Il possibile inserimento di Pisilli nella trattativa permetterebbe alla Roma di abbassare le richieste dei bergamaschi andando ad aggiungere circa 10 milioni di euro per andare a chiudere l’affare in vista della prossima estate.

/7
239

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

2 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

3 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

4 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

5 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

6 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

7 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 16%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

La concorrenza non manca di certo con l’Inter che sembra essere la squadra maggiormente interessata al cartellino dell’esterno. Juventus e Milan restano alla finestra e potrebbero fare un tentativo in estate nel caso in cui dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League.

Gestione cookie